lunedì 14 aprile 2014

Hello World!!


Il mio primo post... Era da tempo che aspettavo questo momento. Mi ero promessa una cosa: "appena mi laureo, aprirò un blog di bellezza e stile". Ok, partiamo del presupposto che il mio obiettivo è abbastanza ambizioso. Premetto che 1) non sono un'esperta di bellezza; 2) non sono un'esperta di moda. Sono due mie passioni. Le mie amiche (con i loro continui complimenti... vi adoro) mi hanno "spinto" ad aprire un blog ed ora, eccomi qui, a scrivere il primo post!
Come vedrete parlerò di prodotti di bellezza (soprattutto bio, ultimamente mi sono lanciata in questo mondo!) e magari proverò a proporre qualche outfit proveniente dal mio guardaroba.
A questo punto sono così lanciata che voglio subito mettermi a scrivere la prima recensione!
Imparerete a conoscermi presto!

XOXO Babi

Nessun commento:

Posta un commento