giovedì 17 aprile 2014

Nuovi acquisti da recensire Delidea Bio, Garnier e I Provenzali

Ciao!! Stamattina dopo la recensione sul deodorante di Bottega Verde, ero talmente lanciata che sono corsa al negozio di Tigotà vicino casa mia per fare nuovi acquisti! Guardate che belle cosine!!

Iniziamo allora!! (per adesso, ovviamente, presento solo i prodotti; le recensioni arriveranno in seguito).



1) DELIDEA BIO STICK ANTI IMPERFEZIONI

Era da tanto che sentivo parlare di questa marca, così mi sono decisa a comprare qualcosa. Io ho la pelle mista e ogni tanto mi compaiono sul viso orrendi brufoli. Ultimamente sono aumentati, perchè non sto usando i prodotti giusti per il mio tipo di pelle. Il motivo di ciò??? Sto aspettando che arrivi il pacco da ecco-verde!!! (Appena sarà tra le mie manine, scriverò un post).
Così mi sono detta: "proviamo lo stick per i brufoli!" e quale migliore occasione per provare i prodotti di Delidea Bio? Questo stick è uno dei tanti trattamenti dedicati alle pelle impure. A breve cercherò di fare una recensione. Per adesso non posso dire nulla.

Prezzo: 6,80 euro (mi sembra... purtroppo ho buttato lo scontrino...)

2) BALSAMO GARNIER ULTRA DOLCE ALLA MANDORLA DOLCE E FIORI DI LOTO

Lo so, è strano inserire i prodotti della Garnier in una sezione bio, ma non ho fatto nessuno sbaglio e non ho preso nessuna botta in testa! E' l'unico balsamo della Garnier ad essere al 98% biodegradabile, privo di siliconi e parabeni che invece troviamo nelle altre linee. Non avrei dovuto, ma ho già aperto la confezione per sentire il profumo... non male!! Ovviamente non l'ho ancora usato, sto aspettando di finire il balsamo de L'Erbolario Effetto Reale. Anche in questo caso, recensione a breve!

Prezzo: 1,49 euro (in offerta) 

3) DELIDEA BIO CREMA ANTIRUGHE AZIONE URTO 

Ovviamente questa crema non è per me, ma per la mia mamma. Sto cercando di convertire anche lei al mondo bio, ma penso che sia un'impresa troppo difficile. Appena inizierà ad usarlo, scriverò la recensione.

Prezzo: 13,90 euro

4) SAPONETTE PROFUMATE I PROVENZALI

Anche le saponette devono essere comprate bio! Le saponette??? Be sì, a quanto pare molte aziende non riescono (non vogliono?) crearle con ingrediente naturali... ma è una cosa così complicata?!? Per fortuna sul mercato esistono saponette bio al 100% senza dover spendere molti soldini. Quindi, quando stamattina sono passata nella corsia dei saponi e ho trovato queste saponette a 0,99 euro l'una, non ho resistito.
Ho preso queste profumazioni: rosa, vaniglia e cannella, cannella e arancia.
Mi sono trattenuta perchè ce ne erano di tantissimi altri gusti. I profumi non sono affatto male, speriamo durino anche dopo l'utilizzo.

XOXO Babi

Nessun commento:

Posta un commento