mercoledì 30 aprile 2014

Nuovi acquisti da Yves Rocher

Buon pomeriggio! Questa mattina ho fatto un salto in un centro commerciale vicino casa mia e, avendo uno sconto da Yves Rocher del 40% su un prodotto, ho fatto acquisti... che novità!!
Ovviamente, dovevo comprare un solo prodotto e, una volta uscita, ne avevo in mano 3!!
Ecco i miei acquisti:



I prodotti da me acquistati sono:

1) DEODORANTE ALOE VERA BIO

Sono alla ricerca di un deodorante bio e visto il suo prezzo mi è sembrato giusto comprarlo. Ho letto recensioni positive e negative, come succede sempre, quindi mi sembra corretto provarlo personalmente. Da domani comincerò ad usarlo.. speriamo bene!!

Prezzo: 4,95 euro


2) LATTE DETERGENTE BIO

Questo l'ho preso per la mia mamma. Le serviva un nuovo latte detergente, visto che ha finito il suo della Venus (bleah) e sto cercando di convertirla al mondo bio... Chiederò opinioni.
E' su questo prodotto che ho usato il mio sconto del 40%, anche se, in teoria, volevo applicarlo alla maschera riparatrice all'avena per capelli, ma avendo il bollino verde, non è stato possibile; sarà per la prossima volta.

Prezzo: 7,95 euro (-3,18 euro con lo sconto)

3) BALSAMO LABBRA COCCO

Diciamo che questo prodotto non volevo comprarlo, ma mi serviva qualcosa che costasse poco per poter avere un altro bollino sulla tessera. (Ogni 5 euro un bolllino). Purtroppo questo non è un prodotto bio, ma costava poco e quando ho visto che era disponibile la profumazione al cocco non ho resistito!!

Prezzo: 1,95 euro

Gli altri due prodotti che vedete nella foto sono i regali che mi sono stati fatti dal negozio (facevano parte dello sconto che ho utilizzato):

4) MINI ACQUA MICELLARE IDRATANTE

5) CREMA HYDRA VEGETAL

6) TESTER PROFUMO

XOXO
Babi

Nessun commento:

Posta un commento