mercoledì 23 aprile 2014

Nuovi acquisti!!!!!

Ok, qualcuno deve fermarmi!!! In questo ultimo periodo sto soffrendo di una nuova malattia: shopping compulsivo reparto profumeria!! Perfino il mio ragazzo dice che sono una pazza!
Sarà che ho aperto il nuovo blog, sarà che ho più tempo libero, sarà l'effetto bio.... ma continuo a fare spese!! Per fortuna spendo sempre poco, altrimenti troverei per forza un freno.
Stamattina sono andata all'Auchan e sono stata più di mezz'ora a girare tutte le corsie del reparto profumeria con l'elenco di prodotti da acquistare. Sembravo una matta. Purtroppo non ho trovato tutto quello che cercavo, quindi mi sono lanciata sugli shampoo (visto che dovevo sostituire quello de L'Erbolario).
Guardate che bei prodottini:



1) OMIA LABORATOIRES FISIO SHAMPOO OLIO DI MACADAMIA

2) OMIA LABORATOIRES FISIO SHAMPOO ALOE VERA

3) BALSAMO LATTE DI MANDORLA E NOCI (ebbene sì, è senza parabeni!!)

Poi, non soddisfatta, sono entrata da Yves Rocher e ho fatto pure la tesserina e mi hanno dato uno sconto del 40% sul prossimo acquisto, due tester della loro BB CREAM e la shopper visto che sono una nuova cliente.
Questa catena (come per Bottega Verde) non presenta molti prodotti con un Inci verde, ma qualcosa c'è. Un esempio sono i due shampoo che ho comprato:

4) SHAMPOO PURIFICANTE ALL'ORTICA

5) SHAMPOO TRATTANTE ANTI FORFORA

Oggi proverò uno shampoo dell'Yves Rocher perchè ho notato che si è formata un po' di forfora sul mio cuoio capelluto.. secondo me è stato lo shampoo de L'Erbolario che non è adatto ai miei capelli.

Vi farò presto nuove recensioni!

XOXO Babi

2 commenti:

  1. Quante cose carine :)
    E per quanto riguarda gli acquisti compulsivi, purtroppo credo di capirti :D

    RispondiElimina