lunedì 14 aprile 2014

Omia Laboratoires: Crema mani erboristica all'olio di Mandorla

Ecco la mia prima recensione!!!!!!!!

E' circa un mese che mi sono convertita al mondo dell'eco bio, quindi non sono una grande esperta. Come la maggior parte delle ragazze, ho passato una vita intera a spalmarmi su viso e corpo un mare di schifezze: paraffine, petrolati e chi ne ha più ne metta!! Ero stanca dei prodotti che, dopo un mese o due, smettevano di compiere il loro dovere. Così, girando per la rete, ho scoperto un sito: Sai cosa ti spalmi e mi si è aperto un mondo!! Tutte le creme, shampoo, bagnoschiuma che utilizzavo (anche prodotti per cui spendevo un sacco di dindini) erano orribili!! Ero talmente sconvolta che volevo provare una nuova strada: quella dell'eco-bio!
Ragazze, perchè non ho iniziato prima?????!!!!

Dai,allora,comincio a recensire questa bellissima crema mani.




Cosa troviamo sulla confezione?

  1. La formula: Oltre all' olio di mandorla questa formulazione contiene altre materie prime, per il 95% di origine naturale. La formulazione di questa crema mani è stata impreziosita con olio di mandorla da agricoltura biologica certificata. Il quadro formulativo viene completato dalla presenza di olio di cocco che conferisce al prodotto ottime performance protettive senza però limitare l' assorbibilità.
    PRODOTTO TESTATO AL NICHEL COBALTO E CROMO
  2. Azione: L’olio di mandorla utilizzato in questo prodotto conferisce al preparato spiccate proprietà emollienti ed idratanti. NON UNGE - SI ASSORBE VELOCEMENTE - GARANTISCE UN EFFETTO MICROFILMANTE PROTETTIVO SENZA APPESANTIRE.
  3. Risultati: Ideale per ridonare alla pelle idratazione, luminosità ed elasticità.
fonte: Omia 


Cosa ne penso?

Per prima cosa osserviamo che il tubetto è piccolo e pratico (potremmo anche tenerlo in borsetta). Il formato è da 75 ml e la durata del prodotto è 6 mesi dall'apertura.
L'aspetto interessante di questa azienda è che produce prodotti PRIVI di siliconi, parabeni e non vengono effettuati test sugli animali!!
La consistenza è molto leggera e si assorbe facilmente. Io me la spalmo più volte al giorno perchè voglio sentirmi le mani sempre morbide. La profumazione è gradevole, ma purtroppo molto leggera. La sto usando da una settimana e mi trovo benissimo soprattutto perchè non unge!!! Non immaginate quanto odio quelle creme mani che lasciano il segno sulla scrivania o su qualunque cosa si tocchi!!
La ricomprerò? Mah, penso proprio di sì!!!! Anzi, sono curiosa di provare tutte le altre linee. Per maggiore informazioni visitate il sito dell'azienda Omia Lab .

Prezzo: sul sito è segnato 4,25 euro! io l'ho pagata  meno all'Acqua&Sapone! Spesso è in offerta (così come gli altri prodotti dell'Omia Lab).


XOXO Babi

Nessun commento:

Posta un commento