venerdì 16 maggio 2014

Omia Laboratoires Fisio Shampoo Eco Biologico Olio di Macadamia

Rullo di tamburi: nuova recensione di un prodotto per capelli! Scusate la mia ripetitività, ma sono piuttosto fissata con i capelli. Sono sempre alla ricerca di prodotti che siano in grado di valorizzare la mia chioma e questo prodotto entrerà a far parte della mia routine di bellezza!

Cominciamo!




Cosa troviamo sulla confezione?

OMIA Fisio Shampoo Eco-Biologico è un detergente specifico per i capelli arricchito con Olio di Macadamia da coltivazione biologica certificata. L'Olio di Macadamia dona ai capelli idratazione e nuova luminosità, ristabilendo l'idro-equilibrio del cuoio capelluto.

Uso: applicare una piccola quantità sui capelli bagnati e risciacquare, ripetere l'operazione se necessario.

Cosa ne penso?

E' inutile, questa azienda mi piace proprio tanto!! I prodotti sono veramente ottimi e validi: possiedono il certificato ICEA e non testano sugli animali!
Inoltre non contengono: siliconi, parabene, SLES e PEG e sale aggiunto.
Questo shampoo promette di idratare ed illuminare ed, effettivamente, lo fa.
Lo shampoo si presenta trasparente e sembra quasi un gel, ne basta veramente poco e produce una fantastica schiuma. Si sciacqua con facilità e la profumazione è buona, molto delicata.
Io ho la tendenza ad avere i capelli crespi e da qualche mese li ho tinti, quindi mi servono prodotti che idratino.
Questo shampoo lascia i capelli morbidi e luminosi, infatti il colore della tinta risulta brillante.
L'unico aspetto negativo è che non districa bene i capelli, infatti si fanno un po' di nodi, ma basta mettere un balsamo o una maschera ed è tutto risolto!!
Sono curiosa di provare tutti gli altri shampoo dell'Omia Lab.

Quantità: 250 ml
Durata: 12 m
Prezzo: l'ho preso in offerta. Il prezzo si aggira intorno ai 3,50 euro

INCI (Omia Lab)

Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate**, Sodium Myristoyl Sarcosinate**, Cocoglucoside**, Glyceryl Oleate**, Macadamia Ternifolia Seed Oil*, Linum Usitatissimum Seed Extract**, Glycerin*, PCA**, Propanediol**, Guar hydroxypropyltrimonium Chloride, Tocopherol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, Citric Acid, Parfum.
(*) Da Agricolutura Biologica (**) Origine Naturale.

Nessun commento:

Posta un commento